sì sì.. dico sul loro sito parlano di quei treni (che non devo prendere) come treni per cui bisogna pagare extra.. altri non ne menziona. A questo punto spero che sia tutto senza extra.... certo ne avessi la certezza andrei più tranquilloOriginariamente inviato da miki.
L'eurostar e' una cosa diversa, perche' e' internazionale, ma ad esempio i pendolini della virgintrain non hanno supplemento.![]()
![]()
**
Già che ci siamo sfrutterei il thread per questioni logistiche se tu o altri conoscete un po' la rete ferroviaria e i posti da vedere...
al momento nel pianificare sto megagiro che parte da londra e ariva a glasgow ho le idee poco chiare circa la fascia centrale dell'inghilterra + galles.... parto da londra, vado verso la cornvaglia, poi risalgo fino a cardiff.. e lì non so che fare: dirigo verso birmingham (ma vale poi la pena?) per poi tornare in galles a nord e da lì a Liverpool... o resto in galles (passando da sud a nord) per poi casomai andare a birmingham (e poi a Liverpool)?![]()
Casa di shakespear a parte (che mi sembra una cosa triste per turisti) c'è altro nella zona di Birmingham? mi ispira più il Galles![]()

Rispondi quotando