Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: databade non collegato

Utente di HTML.it

databade non collegato

buon giorno premeto che sto iniziandoora ad imparare il php ed mysql quindi sto tentando con una applicazione in locale
    il problema e il seguente posto i codici di errore
    Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 49

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 76

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 184

Utente non riconosciuto
    essendo un warring ho aperto il file login e sono andato a vedere errore alla riga 49 riporto tutto il codice piu la riga in solitario

include ('inc/open2.php');

$MySql = "SELECT * FROM 'blackList' WHERE IP = '".$_SERVER['REMOTE_ADDR']."' AND ";

$Login1 = $_POST['Login1'];
    $Pass1 = $_POST['Pass1'];

$Result = mysql_query($MySql);

if (mysql_num_rows($Result) == 1) {

echo "Questa postazione è esclusa dal gioco!";
    rigo 49
    if (mysql_num_rows($Result) == 1) {
    ora da quel che ho capito ho non riesce ad accedere al database (ma dovrebbe segnalare un errore di mancata connessione) oppure il database da un insieme vuoto e si genera l'errore

credo che che il sistema chiama il database ma questo forse perche la tabella ip e vuota ho ignora la querry fatto sta da un errore (ho provato aricaricare ben 8 volte il database e il relativo file sql ho riparato con iltool le tabella nulla )

premetto che il tutto e in locale ho istallato phpmyadmin , php 5.01 ed apache 2.0

il problema come lo risolvo sono 2 giorni che provo a cambiare il codice ma non risolvo help

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    $Result = mysql_query($MySql) or die(mysql_error()); che ti da?

controllato per la connessione come da esempio magari(http://it2.php.net/manual/en/function.mysql-connect.php)?

Utente di HTML.it
    niente non mi segnala altro che questo

Warning: mysql_num_rows()
    vi posto anche il file dove sono custoditi i paramentri di conessioni chiamato open2.php

$db = mysql_connect($par_DbHost,$par_DbUser,$par_DbPassw ord) or die("<div style=' width: 200; background-color: black;'><font color=white>ERRORE DI ACCESSO AI DATI
    L'errore di solito &egrave; dovuto a problemi di sovraccarico del server, &egrave; temporaneo e sparisce dopo qualche minuto.
    riprova</font></div>");
    mysql_select_db($par_Conn);
    posto anche i parametri di connessione che sembrano visti pero il file si chiama password.inc

$par_DbUser = 'root';
    $par_DbPassword = '******';
    $par_Conn = 'my_miogiocotest';
    $par_DbHost = 'localhost';
    ora credo anchio che manca la connessione o meglio ci sia ma solo parziale perche la home la apre giusta e non da errori ma le funzioni login registrazione e recupero pass appena le attivo danno tutte errore e se guardo il codice e sempre lo stesso

p.s. ho guardato il post ma non riesco a ricolvere mi spieghi come procedere

Utente di HTML.it
    aggiungendo la seguente stringa
    or die(mysql_error());
    e venuto fuori
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ''blackList' WHERE IP = '127.0.0.1' AND' at line 1

Togli l'AND finale dalla query!

Permessi di invio