buon giorno premeto che sto iniziandoora ad imparare il php ed mysql quindi sto tentando con una applicazione in locale
il problema e il seguente posto i codici di errore
essendo un warring ho aperto il file login e sono andato a vedere errore alla riga 49 riporto tutto il codice piu la riga in solitarioWarning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 49
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 76
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\www\gdrcdextreme\GDRCD EXTREME-ENGINE\login.php on line 184
Utente non riconosciuto
rigo 49include ('inc/open2.php');
$MySql = "SELECT * FROM 'blackList' WHERE IP = '".$_SERVER['REMOTE_ADDR']."' AND ";
$Login1 = $_POST['Login1'];
$Pass1 = $_POST['Pass1'];
$Result = mysql_query($MySql);
if (mysql_num_rows($Result) == 1) {
echo "Questa postazione è esclusa dal gioco!";
ora da quel che ho capito ho non riesce ad accedere al database (ma dovrebbe segnalare un errore di mancata connessione) oppure il database da un insieme vuoto e si genera l'erroreif (mysql_num_rows($Result) == 1) {
credo che che il sistema chiama il database ma questo forse perche la tabella ip e vuota ho ignora la querry fatto sta da un errore (ho provato aricaricare ben 8 volte il database e il relativo file sql ho riparato con iltool le tabella nulla![]()
![]()
)
premetto che il tutto e in locale ho istallato phpmyadmin , php 5.01 ed apache 2.0
il problema come lo risolvo sono 2 giorni che provo a cambiare il codice ma non risolvo help![]()
![]()
![]()