Originariamente inviato da Gloglotto
se non passi da Manchester lo rimpiangerai per il resto della tua vita
Scherzi a parte Manchester non e' nulla di speciale, anzi, se gia passi da Liverpool poi non ha granche' senso andare a Manchester.
ok... perfetto

Dalle parti di Manchester puoi fermarti qui

http://www.peakdistrict.org/

se ti senti particolarmente bucolico
argh.. devo accorciare la lista on allungarla

York e' carina ma in due giorni fai in tempo a girarla 4 volte
ottimo.. anche se in realtà in tutto questo giro da qualche parte dovrò tirare il fiato.. quindi se è piccolina magari ne approfitto per vederla con più relax o comunque, visto che è prima di newcstle e che su newcastle ho quel vincolo (essere lì il 15) posso considerare di avere un giorno tampone a York e uindi decidere in corsa se fermarmi un giono in più a liverpool o altrove, se vedere qualche cose in mezzo, se andare a newsìcaste il 14 sera per poter ronfare di più il 15 mattina

Ad ogni modo, dici che York è visitabile in 24 ore?

Se da Londra vai in Cornovaglia io mi fermerei a Stonehenge.
Stonehenge l'ho tagliata di proposito.. a parte dover fare economia di giorni devo fare economia anche di moneta... e m hanno detto che costa e non è niente più di quel che si vede in tv

Altro non sparei... Adesso ci penso
Grazie millle!

I miei dubbi principali al momento sono su tutto quello che vine prima di Liverpool (cosa vedere n cornovaglia, quanti giorni per ognuno di quei posti?) e sul lake distict (vale la pena andarci, considerato anche che a livello logistico allungo abbastanza) o meglio dare più spazio alle highlands?