Uff... speravo non fossero anche i tuoi lì, ma ormai è l'ennesima conferma... anche i miei... ho provato e sto provando a sottoporre anche altri domini al GWT:Originariamente inviato da bits_dont_bite
Ciao, i due siti in questione sono su Register. Ieri ho provato a sottoporre di nuovo le sitemaps e una l'ha presa mentre l'altra continua a dare errore![]()
- 5 domini che sono su Register.it (configurati su GWT da anni) presentano la X ROSSA
- 12 domini che sono su altri server non danno problemi
- adesso sto inserendo altri 10 domini di Register.it su GWT, in modo da provare qualche altro controllo incrociato...
Sto cercando una soluzione! Register.it mi ha dato una risposta alla mia segnalazione che trovo molto poco piacevole:
-----------------------------------------
R. non ha impostato alcun blocco sull'indicizzazione dei siti pubblicati sul nostro spazio web, non viene però fornita alcuna assistenza se non vengono acquistati i servizi di indicizzazione di R.
Per qualsiasi richiesta o informazione in merito al problema riscontrato la invito pertanto a contattare direttamente il motore di ricerca a cui ha inoltrato la richiesta in modo da individuare il problema e risolverlo.
-----------------------------------------
"se non vengono acquistati i servizi di indicizzazione"??? ma scherziamo?!?! :berto:
Cortesemente verifichi se la sitemap che è stata accettata resta valida nel tempo o ti dà accettata solo temporaneamente e poi torna con la X ROSSA? Grazie