Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Errore dopo modifica file

Sto cercando di tradurre in spagnolo un sito e-commerce fatto in asp.net.
    Stamattina ho fatto delle semplici modifiche su righe di testo traducendole dall'italiano allo spagnolo e tutto procedeva bene finchè non mi è sparita la pagina relativa al negozio del sito....non riesco a capire cosa è successo, ho anche provato a rimettere i file originali (ne avevo modificati solo 4) ma nulla, mi resta l'errore.
    Vi copio incollo cosa esce scritto:

Server Error in '/shop' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Could not load file or assembly 'App_Web_3wrijhws, Version=0.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'App_Web_3wrijhws, Version=0.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.

Source Error:

The source code that generated this unhandled exception can only be shown when compiled in debug mode. To enable this, please follow one of the below steps, then request the URL:

1. Add a "Debug=true" directive at the top of the file that generated the error. Example:

<%@ Page Language="C#" Debug="true" %>

or:

2) Add the following section to the configuration file of your application:

<configuration>
    <system.web>
    <compilation debug="true"/>
    </system.web>
    </configuration>

Note that this second technique will cause all files within a given application to be compiled in debug mode. The first technique will cause only that particular file to be compiled in debug mode.

Important: Running applications in debug mode does incur a memory/performance overhead. You should make sure that an application has debugging disabled before deploying into production scenario.

Assembly Load Trace: The following information can be helpful to determine why the assembly 'App_Web_3wrijhws, Version=0.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' could not be loaded.

WRN: Assembly binding logging is turned OFF.
    To enable assembly bind failure logging, set the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) to 1.
    Note: There is some performance penalty associated with assembly bind failure logging.
    To turn this feature off, remove the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].

Stack Trace:

[FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'App_Web_3wrijhws, Version=0.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.]
    ASP.header_ascx.__BuildControlTree(header_ascx __ctrl) +0
    ASP.header_ascx.FrameworkInitialize() +45
    System.Web.UI.UserControl.InitializeAsUserControlI nternal() +31
    System.Web.UI.UserControl.InitializeAsUserControl( Page page) +14
    ASP.default_aspx.__BuildControlHeader1() +52
    ASP.default_aspx.__BuildControlForm1() +93
    ASP.default_aspx.__BuildControlTree(default_aspx __ctrl) +122
    ASP.default_aspx.FrameworkInitialize() +45
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +86
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(Http Context context) +18
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
    ASP.default_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +4
    System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.Htt pApplication.IExecutionStep.Execute() +154
    System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynchronously) +64

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Hai cancellato una dll collegata a una pagina aspx oppure l'hai rinominato
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    e come ho fatto a fare cio'?
    stamattina ho fatto queste operazioni:

1)ho scaricato 3 pagine del sito con filezilla

2)tradotto i testi in italiano in spagnolo e salvato le pagine

3)ricaricato le pagine sempre con filezille sovrascrivendole

4)dopo mi è uscito l'errore che ho scritto prima

5)ho ricaricato le pagine originali ma l'errore non va via

cosa devo fare??

eh, detto cosi' sembra che non hai fatto niente...ma chissà cosa hai modificato realmente.
    prova a cercare e vedi se riesci a trovare questo file App_Web_3wrijhws.dll
    Se lo trovi allora significa che quando hai modficato il file aspx, probabilmente hai cancellato la parte che collega la pagina aspx alla sua dll.

Ovviamente se hai tutto il progetto basta ricompilare e si risolve tutto.
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Per ricomplilare intendi che devo ricaricare in remoto tutti i file del sito?

quella dll non a trovo...

Originariamente inviato da zklid
    quella dll non a trovo...
    e allora devi per forza caricare i file mancanti...

Per ricomplilare intendi che devo ricaricare in remoto tutti i file del sito?
    Non sò quanti conosci visual studio ma intendo che devi fare la pubblicazione dell'applicazione.
    Se non sai come si fa la pubblicazione ti conviene ricaricare tutto.

hai l'intero progetto cone le sorgenti?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per i suggerimenti, sono riuscito a ripristinare il sito.

Approfitto per chiederti una cosa:
    io sto traducendo in spagnolo il sito, sto usando la funzione "cerca" e "replace" del visual web developer per tradurre tutti i termini del sito ma ci sono alcuni termini che non riesco a tradurre, restano sempre in italiano.
    Non capisco perchè e non capisco dove debba mettere mani per tradurli. Con la funzione "cerca" e "replace" dovrebbe tradurmeli tutti no?

Ti ringrazio per i suggerimenti, sono riuscito a ripristinare il sito.

Approfitto per chiederti una cosa:
    io sto traducendo in spagnolo il sito, sto usando la funzione "cerca" e "replace" del visual web developer per tradurre tutti i termini del sito ma ci sono alcuni termini che non riesco a tradurre, restano sempre in italiano.
    Non capisco perchè e non capisco dove debba mettere mani per tradurli. Con la funzione "cerca" e "replace" dovrebbe tradurmeli tutti no?
    no, non è detto...
    può essere che certe descrizioni esistono a livello di codice e quindi essendo la tua applicazione già in produzione quindi con file aspx e dll non riuscirai mai a tradurle perchè sono dentro alle dll.

Se hai le sorgenti dell'applicazione allora puoi fare un find e replace e dopo lo pubblichi quindi producendo le dll per ogni pagina....
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Ho tutti i file del sito...ma non essendo pratico di asp.net non so cosa fare e non so come utilizzare le dll

Permessi di invio