Questa configurazione ha senso se entrambi gli host, con e senza www, sono navigabili indipendentemente. Nel tuo caso il secondo non lo è (fa un redirect sull'altro) quindi prima di tutto non ti serve impostare questa scelta, ed inoltre è per questo che Google non te la fa impostare, dato che non può fare le verifiche del caso.Originariamente inviato da TurboWeb
Però non riesco a impostare in "impostazioni" il dominio preferito, col www. poichè mi da questo errore:
"Parte del processo di impostazione del dominio preferito consiste nel verificare che tu sei il proprietario di x"
Questa non è una risposta ufficiale, ma è semplicemente la mia interpretazione dei fatti.
Due sitemap per lo stesso sito le puoi segnalare. Non ti so dire cosa ne venga fuori, lo sto testando anche io in questi giorni... vediamo!Originariamente inviato da TurboWeb
- Si possono inviare 2 sitemap a Google dello stesso sito, cioè una col sito ed una con le pagine della sottocartella /diari-di-viaggio riferendoci al mio sito?![]()