ciao, sto facendo in questo modo però nella pagina dell'Update, non mi invia tutti i valori che ho scelto:
//pagina estrapolo dati
//pagina updatecodice:<form action="save.php" method="POST"> <input type="submit" value="Invia"> <div class="container"> <div class="colonna"> <ul class="sortabledemo" id="firstlist"> <?php for($elementi=0;$elementi<count($array_colonna1);$elementi++){ ?> <li class="item" id="firstlist_key<?=$array_colonna1[$elementi];?>"> <div class="handle"><?=$elemento[$array_colonna1[$elementi]]['titolo'];?></div> <?=($elementi+1) . " - " . $elemento[$array_colonna1[$elementi]]['contenuto'];?> <input type="text" name="ciccio[<?=$idNews;?>]" value="<?=($elementi+1);?>"> <?php } ?> [/list] </div> <div class="colonna"> <ul class="sortabledemo" id="secondlist"> <?php for($elementi=0;$elementi<count($array_colonna2);$elementi++){ ?> <li class="item" id="secondlist_key<?=$array_colonna2[$elementi];?>"> <div class="handle"><?=$elemento[$array_colonna2[$elementi]]['titolo'];?></div> <?=(($elementi+1) + count($array_colonna1)) . " - " . $elemento[$array_colonna2[$elementi]]['contenuto'];?> <input type="text" name="ciccio[<?=$idNews;?>]" value="<?=(($elementi+1) + count($array_colonna1));?>"> <?php } ?> [/list] </div> </div> </form>
il print_r mi restituyisce solo questo:codice:$arrayPost = $_POST; print_r($arrayPost); foreach($arrayPost as $key => $value) { echo $key." => ".$value." "; }
ciccio => Array
Come faccio ad inviare tramite POST tutti i valori delle input?
grazie mille...

Rispondi quotando