Ho provveduto autonomamente a risolvere il primo problema.
Sono stato costretto a sostituire l'oggetto asp.net hyperlink con una "banale" coppia di a href e image. Il codice risultante è dunque il seguente:

codice:
<div style="width:305px; height:204px; float:left;">
	[img]img/Gipsoteca.jpg[/img]
</div>
Mi sto imbattendo adesso nel seguente problema ossia quello di piazzare i div della 3a ed ultima fascia della mia home page (sempre raggiungibile all'indirizzo http://www.fabricasandomenico.it):

Il codice che ho scritto per piazzare gli oggetti è il seguente:
codice:

<div style="width:279px; height:204px; float:left;">
    [img]img/percorso.jpg[/img]            
</div>  

<div style="width:150px; height:204px; background-color:#e2bfcd; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; ">

<asp:Label ID="Label8" width="100%" runat="server"  Font-Size="Medium" style="text-align:center;">Il Museo è aperto: 
 lun - ven: 
09.00 - 12.30
16.00 - 19.00</asp:Label>
</div>                

<div style="width:477px; height:204px; background-color:#b3cffc; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; display:inline;">

<div style="padding:4px; text-align:justify;">
    <asp:Label ID="lblTitolo" runat="server" Font-Size="18px" Font-Bold="true" ForeColor="#213a62"></asp:Label>

<asp:Label ID="lblTesto" runat="server" ForeColor="#213a62"></asp:Label>        
    </div>            
</div>
Ed ottengo quest'effetto su IE6:

e quest'altro su IE7/8, Firefox, Opera, Safari, Chrome:

Chiaramente se provassi a giocare di 1px con il margin-left, sistemerei la visualizzazione con un browser e guasterei con tutte le altre.
Qualche consiglio da darmi anche relativamente a questo problema??
Grazie.