Salve ragazzi. Ho un problema abbastanza banale, ma che mi sta facendo perdere molto tempo. Praticamente devo memorizzare all'interno di un buffer una stringa. Naturalmente non si tratta di una singola stringa.

Praticamente fornisco in input :

stringa1 stringa2 stringa3 ... stringaN e le devo memorizzare nel buffer :

char buffer[1024];

di conseguenza dopo la printf :

printf("Inserisci stringhe : "); --> stringa1 stringa2 stringa3.

se utilizzo scanf("%s", buffer) ... mi viene memorizzata solo la prima stringa. E questo è normale.

alché ho provato ad utilizzare anche altre opzioni :

scanf("%[0-9a-zA-Z]", buffer); ---> ma il programma non mi fa nemmeno inserire la stringa...
effettua la printf ed esce.

ho provato con fgets(buffer, sizeof(buffer), stdin) ... ma allo stesso modo il programma esegue la printf e nn mi fa inserire niente.

La funzione fgets ho provato ad utilizzarla separatamente in un altro programma dove praticamente effettuavo solo l'inserimento delle stringhe multiple e funzionava ...
questo :

int main () {
char buffer[1024];
printf("Stringhe : ");
fgets(buffer,sizeof(buffer),stdin);
}

includendo invece questo codice :
fgets(buffer,sizeof(buffer),stdin);

all'interno di altro codice ... "già funzionante"... il programma esegue solo la printf e non mi fa inserire nulla... come detto prima.

La cosa strana è che solo nel caso in cui utilizzo questo codice :
scanf("%s", buffer);

il programma mi permette di inserire le stringhe... putroppo però memorizza solo la prima... questo pure già detto.

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? ... vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.