Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: programma linguaggio c

programma linguaggio c

mi potreste dare una mano a comprendere questo programma???
    Domande:
    -non riesco a capire cosa fanno i prototipi di funzioni nel programma!!!
    - cosa significa if(!trovato)... non dovrebbe essere if(!=trovato)??? cosa significa solo quel "!"???
    -argc e argv cosa sono e cosa mi servono? li devo sempre mettere?
    - si può scrivere trovato = VERO????
    -che senso ha while (trovato)??? ... tra parentesi tonde non ci dovrebbe essere una condizione??? grazie!!! ... spero che mi rispondiate in fretta perché è molto urgente!!!
    il problema che non riesco a capire e la sua soluzione sono la 12 esercitazione sul sito: http://www.cad.polito.it/~fondinfo/

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

No no no... questo è un forum di programmazione dove vengono discussi problemi di programmazione, non un corso on-line sul linguaggio C. Chi posta discussioni su questo forum deve, almeno, conoscere le regole sintattiche del linguaggio o, quantomeno, avere un'infarinatura generale su cosa sta facendo.

Tutte le risposte alle domande poste le trovi su qualunque libro/manuale del linguaggio C (anche quelli gratuiti che si trovano da scaricare on-line).

Chiudo la discussione, che oltretutto non rispetta il regolamento per quanto riguarda il titolo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio