Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema outlook con Fastweb

Salve, vi chiedo aiuto: mi hanno cambiato ieri il PC (con Vista) e non riesco più ne a mandare nè a ricevere mail con Outlook 2003 dal mio account fastweb. Ho creato d nuovo l'account con POP, SMTP etc...ma niente
    mi da sempre il msg:
    Task 'pop.fastwebnet.it - Sending' reported error (0x80042109) : 'Outlook is unable to connect to your outgoing (SMTP) e-mail server. If you continue to receive this message, contact your server administrator or Internet service provider (ISP).'

analogo anche per POP
    mi sapete aiutare? grazie
    vale

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    come hai impostato pop e smtp ?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Sicuramente è un'errata configurazione dei server POP e SMTP, come già detto da Patel.
    Quando cambi Pc le impostazioni dei programmi che utilizzavi sul vecchio computer devi registrarle nuovamente su quello nuovo.
    Dicci che server POP e SMTP hai impostato così ti possiamo aiutare
    Facci sapere

Utente di HTML.it
    il POP e SMTP sono corretti e sono:
    pop.fastwebnet.it
    smtp.fastwebnet.it

deve essere qc sul mio pc perchè ho impostato il profilo sul PC di mio marito e funziona perfettamente...

non capisco cosa devo fare

Le configurazioni del tuo Outlook Express sono uguali a quelle di Outlook Express del Pc di tuo marito?
    Che ISP hai?
    L'account di posta elettronica con quale gestore lo hai?
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Ho provato a configurarlo su entrambi i PC su Outlook 2003. Il PC è aziendale e non ho Outlook Express. Il problema è che mi hanno cambiato il PC di lavoro e ora c'è Vista. Quello precedente con Windows 200 funzionava benissimo.
    in partica su outllok avevo due account: quello di Microsoft Excagne che ulizza la LAn azindale e quello POP3 di casa.
    Il mio ISP è fastweb
    ciao
    V

Prova a disconnettere dalla rete il Pc di tuo marito temporaneamente e controlla se riesci ad accedere dal tuo: potrebbe essere che il tuo Pc, al momento della connessione, riconosca già un altro Pc si cui c'è impostato lo stesso account (quello d tuo marito) e quindi non svuota la posta.
    Se non risolvi dai un'occhiata a questo link di risoluzione dei più comuni errori di Outlook (http://support.microsoft.com/kb/813514/it).
    Fammi sapere

Permessi di invio