Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: salvataggio php

Utente bannato L'avatar di acquachiara

salvataggio php

Quando eseguo il codice php estrae questo messaggio......secondo me c'è un errore ma non riesco a capire dove.

Notice: Undefined index: Nome in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 10

Notice: Undefined index: Cognome in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 10
    Compenso del signor

Notice: Undefined index: GiorniLavorativi in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 11
    Giorni Lavorativi:

Notice: Undefined index: CostoGiornaliero in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 12
    Costo Giornaliero: euro
    Costo Totale:
    Notice: Use of undefined constant GiorniLavorativi - assumed 'GiorniLavorativi' in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 14

Notice: Undefined index: GiorniLavorativi in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 14

Notice: Use of undefined constant CostoGiornaliero - assumed 'CostoGiornaliero' in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 14

Notice: Undefined index: CostoGiornaliero in C:\portale\wamp\www\manuale\1-4.php on line 14
    0 euro

Utente bannato L'avatar di acquachiara

passi...

ok, grazie del link...
    ti posso chiedere una cosa..
    se io voglio fare una form per registrare un account, la tabella utenti l'ho fatta, quali sono i passi da seguire o meglio dove devo salvare i file php e html? se tu me lo dicessi mi faresti un grosso favore. Grazie

P.S.: sono proprio imbranata!

Permessi di invio