Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Download di IE 7?

Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Download di IE 7?

Dove posso scaricarmi IE 7 per testare siti?

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Puoi anche installare Internet Explorer 8 che ha la funzione "Visualizzazione Compatibilità": essa consente di aprire il sito Web con Internet Explorer 7.
    Lo puoi scaricare da qua (http://www.microsoft.com/italy/windo...ide-sites.aspx).
    Fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    X alfredo92:
    una volta scaricato non mi permette di installarlo perchè è presente la versione più recente di IE 8. Come posso fare?

X Conetti
    non ho capito come si utlizza la "versione di compatibilità" come posso vedere se un sito si vede bene su IE 7?

Grazie.

Originariamente inviato da acquila
    X alfredo92:
    una volta scaricato non mi permette di installarlo perchè è presente la versione più recente di IE 8. Come posso fare?
    Dovresti disinstallare internet explorer 8 ma a questo punto ti conviene seguire il consiglio di conetti in modo da non perdere la versione più recente

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Lascia installato IE8 perchè è stato notevolmente migliorato rispetto alle versioni precedenti
    Per quanto riguarda la "Visualizzazione Compatibilità" basta aprire un sito Web e nella barra degli indirizzi cliccare il terzo pulsante a partire da destra.
    Questa però è un'emulazione.
    Se vuoi tenere installate entrambe le versioni puoi dare un'occhiata a questa guida (http://www.tomstardust.com/archives/...ie6-ie7-e-ie8/).
    Fammi sapere

Permessi di invio