Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aggiornamento Kernel da 2.4.18 ad 2.6

Ciao a tutti,
    dovrei aggiornare il kernel del mio server Suse 8.0 Kernel 2.4.18 ad 2.6 in quanto devo installare dei dischi SATA e non vengono riconosciuti.
    Ho provato ad installare il kernel 2.6.5 ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Ringrazio Anticipatamente.

Caspita, più antico no ?
    Mi sa che hai le librerie di sistema (glibc) e compilatore (gcc) troppo vecchie, probabilmente ti conviene installare una versione più recente della distribuzione.

Al massimo potresti provare a compilare un kernel più recente partendo dai sorgenti, ma anche qui c'è l'incognita della versione di gcc.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Grazie a tutti per il vostro contributo, ma purtroppo questa macchina è stata configurata con Suse 8.0 con Apache Catalina, TomCat & myauth-server per oracle.
    Vorrei tanto ricreare la stessa macchina, ma purtroppo non sono come installare correttamente myauth-server & tomcat, magari qualcuno potrebbe aiutarmi?
    So che l'aggiornamento del kernel per il supporto SATA potrebbe non funzionare correttamente ma ho già fatto 3 cloni di questa macchina per effettuare dei test.
    Sicomme questa macchina devo sostituirla, mi sono tutelato

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Provare a fare una nuova installazione con un nuovo kernel con il supporto sata.
    Inatallazione tramite chroot della vecchia distro
    :master:
    POTREBBE FUNZIONARE ?

Potrei provare a farla, l'importante è che mantenga le installazioni di apache, tomcat e myauth-server.
    Sapresti aiutarmi? dato che non l'ho mai fatto?
    Ti ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Prova ad aggiornare ad una versione più recente del kernel 2.4, l'ultima è la 2.4.37.2 dovrebbe esserci il supporto SATA.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio