Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz

ma il codice fiscale...

é possibile che ogni volta che vado in un ufficio postale per un certo tipo di operazione mi chiedano il tesserino di plastica del mio codice fiscale?
    ho sempre avuto il sospetto che basti dirgli il codice a voce (io me lo ricordo a memoria il mio codice). e invece tutte le sante volte mi chiedono il tesserino. É ridicolo!
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Considera la media di gente che trnasita di lì, a partire dagli stessi impiegati. Ritenere che tu possa sbagliare a dirlo mi pare il minimo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    ma é ridicolo, cosa dimostra il tesserino di piú di un codice dettato a voce?
    e poi c'é sempre il documento di identita' come prova della propria identita'
    mah.. invece di semplificare le cose...
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Originariamente inviato da diaz
    ma é ridicolo, cosa dimostra il tesserino di piú di un codice dettato a voce?
    e poi c'é sempre il documento di identita' come prova della propria identita'
    mah.. invece di semplificare le cose...
    Veramente a me pare che col tesserino e lettura digilate le cose SIANO semplificate. Se poi quando te lo chiedono tu non ce l'hai e dai la colpa a una cattiva gestione del servizio, è un altro discorso.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Veramente a me pare che col tesserino e lettura digilate le cose SIANO semplificate. Se poi quando te lo chiedono tu non ce l'hai e dai la colpa a una cattiva gestione del servizio, è un altro discorso.
    se fossero semplificate, ci sarebbe un anagrafica con il codice fiscale già inserito.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    se fossero semplificate, ci sarebbe un anagrafica con il codice fiscale già inserito.
    sarebbe da farsi al momento della creazione del cf...altrimenti potrebbero esserci errori in caso di omonimie o altro...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Considera la media di gente che trnasita di lì, a partire dagli stessi impiegati. Ritenere che tu possa sbagliare a dirlo mi pare il minimo.
    a me hanno richiesto il tesserino anche se sul retro della carta d'identita' (quella fatta a carta di credito) c'e' il codice fiscale stampato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    sarebbe da farsi al momento della creazione del cf...altrimenti potrebbero esserci errori in caso di omonimie o altro...
    Il codice fiscale è unico.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Reiuky
    Il codice fiscale è unico.
    Magari.

Avendo a che fare spesso con le poste io lo tengo sempre nel portafoglio, assieme alla carta d'identità; fine dei problemi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio