Originariamente inviato da alcio74
Sei stato spostato su PHP, però la mia domanda è: sai cosa significa programmare lato server???
Se non lo sai, significa che anche se ti si consigliasse uno script, probabilmente non sapresti come implementarlo.
Anche perché, suppongo tu non sappia neanche utilizzare un DataBase.
Perché non pensi ad utilizzare un CMS, tipo Joomla, Drupal o simili come ossatura del tuo sito???
In quel modo avrai un sito completamente dinamico senza dovere mettere mano al codice PHP.

Non so in base a cosa tu supponi che non sappia utilizzare un Database. Comunque, php lo conosco non nei minimi dettagli ma un buon 80% lo conosco. purtroppo mi è stata fatta questa richiesta e non conoscendo nulla che possa portarla a termine sono venuto qui. Se vuoi ti rispiego la mia richiesta: volevo sapere se esiste uno script che mi permetta di caricare le foto sullo spazio web. fatto questo le foto devono essere inserite in una pagina web. oltre alle foto nella pagina devono essere inseriti altri dati che fatto riferimento a contenitori(div) e didascalie in riferimento alla foto.
Praticamente ho una gallery dove ogni elemento (per farti capire possiamo paragonarlo ad una directory) della gallery contiene 2, 3, 4 ecc foto. La mia richiesta dare la possibilitò di inserire foto nelle "directory" anche in futuro senza ftp e quindi utilizzando una pagina php.
Spero di essere stato chiaro