Il sito l'ho realizzato a mano con il notepad di windows, dopo aver studiato due libri..in realtà la cosa che proprio non so è come uploaddare e rendere visibile sui motori; i libri che ho studiato li ho presi a prestito in biblioteca ma credo che fossero della collana "imbecilli edition" perchè non mi parlavano di quelli che voi chiamate meta tag, che infatti non ho idea di cosa siano;ad ogni modo, tali libri mi hanno permesso di creare il sito come lo volevo io...semplice semplice e molto chiaro, senza animazioni o pupazzetti vari...e funziona in tutti i seguenti browser, su cui l'ho provato: safari, opera,Internet explorer, firefox, netscape...solo internet explorer a dire il vero mi chiede di eseguire controlli activeX, altre cose che non ho alba di cosa siano ma, una volta dato l'ok per ogni pagina(è qui la rottura), funziona tutto perfettamente.
Non ho ancora preso lo spazio web, ma ho intenzione di farlo in uno di quei siti che danno spazio gratuito...anche se non è molto a me non interessa, tanto il sito è molto leggero.
Allora, qualcuno mi sa aiutare nell'indicizzazione in modo più preciso?mi riferisco ovviamente a questi a me ignoti meta tag...grazie a tutti