Domenica mattina sarò a portare mia sorella ad Ancona, al ritorno mi fermerei da qualche parte a farmi una giornatina di mare, qualcuno mi consiglia una bella spiaggia o comunque un posto dove fermarmi per fare un bagnetto?![]()
Domenica mattina sarò a portare mia sorella ad Ancona, al ritorno mi fermerei da qualche parte a farmi una giornatina di mare, qualcuno mi consiglia una bella spiaggia o comunque un posto dove fermarmi per fare un bagnetto?![]()
Ti spio dalla finestra
Devi per forza riprendere la A14 ad ancona nord?
Se si hai senigallia che non e' male, cesenatico riccione o rimini ma in generale da ancona in su le spiaggie son praticamente tutte piatte e uguali mentre da ancona in giu' hai la riviera del conero che e' uno spettacolo. Puoi farti un bagno al passetto che e' in citta', andare alla torre a portonovo oppure hai le spelndide numana e sirolo, spiaggie blu, acqua pulita, scogli sabbia bianca o sassi neri al trave ... insomma prenditi un giorno di piu'![]()
Ha già detto tutto Andr3a![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
IN Ancona.
![]()
Ad ancona si dice ad ancona, a milano, a pescara, etc etc ...Originariamente inviato da dAb
IN Ancona.
![]()
![]()
ma quando mai, sei un anconetano fintoOriginariamente inviato da andr3a
Ad ancona si dice ad ancona, a milano, a pescara, etc etc ...![]()
![]()
tu sei di senigallia (o no?), troppo influenzato dall'accento Pesarese, io so' un cuntadi' che magna il pà cu' lolio e beve il vì ... e quando me ne torno giù me ne torno ad ancona, becate questaOriginariamente inviato da ZuperDani
ma quando mai, sei un anconetano finto![]()
![]()
Te ce sarai de Senigajja.Originariamente inviato da andr3a
tu sei di senigallia (o no?), troppo influenzato dall'accento Pesarese, io so' un cuntadi' che magna il pà cu' lolio e beve il vì ... e quando me ne torno giù me ne torno ad ancona, becate questa![]()
Se sei un vero anconetano sai che non diciamo mai ad Ancona ma IN Ancona, e ce pijane tutti pe'l culo perchè parlamo cuscì![]()
ao ma io ho pistao nte la pescolla e me so mollao tutto...
saluti da jesi!
ps.: ah verso nord senigallia, spiaggia libera ex enel, ci sono i paninari e pure un centro sociale punkettaro di fronte!
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
:quote:Originariamente inviato da petshopboy
ao ma io ho pistao nte la pescolla e me so mollao tutto...
saluti da jesi!![]()
un mio amico jesino parla uguale![]()