Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Diversità server!...perchè?

Ciao a tutti, dopo essere impazzito a controllare i codici, ho capito che il mio problema di lentezza tra php e flash era dovuto al mio server...ora mi serve qualcuno che mi dica il perchè...io non sono molto esperto, almeno domani chiamo e nn faccio la figura del fesso.
    Ho caricato sul mio sito un menu in flash con le scritte interpretate in php...uno sul mio server e uno sul server di un mio amico...guardate la differenza...

(quello del mio amico, server *****) http://www.architema.it/prova

(il mio server, *****) http://www.lcpubblicita.it/prova

Sapete dirmi il perchè tutta sta differenza???

Grazie mille.

uhm da niubbo forte provo a dirne qualcuna:
    server mal configurato (che ne so php.ini, iis, o apache sballati)
    server meno potente (quad-core vs mono-core)
    diversità di velocità di connessione ad internet (magati un server ha 1/mbs mentre l'altro 100/mbs)
    server pieno

spero di esserti stato utile.

ps: con flagfox ho notato che state sullo stesso server (stesso ip) e che usate windows server... prova a vedere se c'è qualche opzione mal configurata su iis

Ciao e grazie per avermi risposto...
    è tutta mattina che lotto con il mio server, loro mi hanno detto che sto usando un win2003 con iis6 e che il problema è il mio codice...l'unica soluzione che mi danno è di spostare il mio sito su un server linux visto che uso php...praticamente mi hanno girato la frittata, purtroppo io ne capisco poco di server, voglio solo risolvere il problema che ho fatto vedere sopra con il link...mi puoi consigliare gentilmente cosa cxxxo devo fare per risolvere il problema??? Mi hanno detto anche di verificare con un info.php le configurazioni del loro server per vedere se soddisfa le mie esigenze...cavolo ma è solo una risposta di testo con echo.

Perfavore rispondimi

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Dovresti dirci la configurazione dei due server, se il tuo è win2003 con iis e non hai bisogno di usare anche .net non capisco perché hai scelto questa soluzione, php lo devi far girare con apache e quello che ti hanno detto di spostare su macchina linux non è rigirare la frittata, ma è un modo documentato per aumentare le prestazioni del php, ma andiamo per gradi...quali sono le differenze tra i due server? Sistema operativo, web server?

Ciao e grazie della risposta, io nn sono molto afferato...quindi quando ho fatto la scelta del server ho scelto window perchè mi sembrava più completo come supporto, mentre ignoravo che la risposta di linux fosse molto più veloce in fatto di prestazioni php.
    Hai ragione a me di .net non interessa, devo solo integrare flash-php-mysql....e penso che linux sia più veloce come risposta.

Tutto quello che so come configurazione tra i due server è:

-quello che uso adesso--->win2003 con iis6, mysql con 15000 query al giorno

-altro: --->linux con sistema operativo apache con mysql con 15.000 query al giorno.

Cambiando server spero di risolvere il problema...sono fiducioso. :master:

Originariamente inviato da alessandro-zeta
    Ciao e grazie della risposta, io nn sono molto afferato...quindi quando ho fatto la scelta del server ho scelto window perchè mi sembrava più completo come supporto, mentre ignoravo che la risposta di linux fosse molto più veloce in fatto di prestazioni php.
    Hai ragione a me di .net non interessa, devo solo integrare flash-php-mysql....e penso che linux sia più veloce come risposta.

Tutto quello che so come configurazione tra i due server è:

-quello che uso adesso--->win2003 con iis6, mysql con 15000 query al giorno

-altro: --->linux con sistema operativo apache con mysql con 15.000 query al giorno.

Cambiando server spero di risolvere il problema...sono fiducioso. :master:
    Windows di completo ha solo il pieno supporto per tutti i virus esistenti

Linux è migliore di windows in tantissimi aspetti, soprattutto per quanto riguarda un Server.

guarda che avete tutti e 2 windows server, quindi non incolpiamo subito zio billy; il problema è sicuramente un altro... se poi ne capisci poco di server, windows ha almeno l'interfaccia grafica

Originariamente inviato da thebestia
    guarda che avete tutti e 2 windows server, quindi non incolpiamo subito zio billy; il problema è sicuramente un altro... se poi ne capisci poco di server, windows ha almeno l'interfaccia grafica
    possiamo anche aspettare per incolpare lo zio cancelli...comunque anche linux ha l'interfaccia grafica.

si ma per connettersi a linux da windows bisogna usare programmi che hanno la riga di comando; o meglio io faccio questo... se c'è un modo per connettersi con interfaccia grafica ditemelo, che mi sarebbe d'aiuto

Permessi di invio