Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Durata di file MP3 [Windows XP S.p.3]

Come posso fare a capire la durata totale di una serie di file MP3?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Seleziona tutti i file musicali che vuoi ci clicchi col tasto destro sopra e poi clicchi su play, in questo modo si aprirà windows media player e ti dirà il tempo totale degli mp3 selezionati. Il tempo puoi trovarlo generalmente a sinistra della schermata del player

Esegue ogni file singolarmente. Nel senso che ogni file ha la propria barra del tempo.
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non ricordo se su Xp è lo stesso, ma su Vista se le seleziono tutte e clicco su Proprietà > Dettagli, in Durata ho la durata totale di tutti i file. In tutti i casi resta valido anche il suggerimento di Alfredo: ricordo che WMP10 indicava sotto all'elenco di riproduzione la durata totale, anche se a quanto pare l'11 non fa la stessa cosa.
    Fabio

Iop utilizzo Media Player 9 e non funziona come di te voi.
    Ho provato anche cliccando su propietà ma non si v4ede nulla che riguarda la durata.

Originariamente inviato da straycat3
    Iop utilizzo Media Player 9 e non funziona come di te voi.
    Ho provato anche cliccando su propietà ma non si v4ede nulla che riguarda la durata.
    Probabilmente questo metodo funziona solo su windows media player 10 perchè ho provato e funziona alla perfezione

L'avevo capito.
    dunque, esistono altre maniere per riuscire nello scopo?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Allora probabilmente anche il metodo che ho indicato prima funziona solo su Vista

Un'altra soluzione che può funzionare è quella di importare tutti i file in un programma di masterizzazione in modalità CD Audio, ad esempio Nero Express, che ti dice la durata totale della compilation.
    Fabio

Permessi di invio