Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

In risorse del computer vedo 4 dvd-rom!!

Ciao! Ecco il mio problema: cercando di masterizzare, nessun programma mi trova il masterizzatore di default. Controllando da risorse del computer, vedo ben 4 unita' cd!!!.....(in realtà ne ho 2, un lettore e un masterizzatore.) Ma come può essere?? Ho il pc ubriaco!??

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Usi qualche programma tipo daemon tools?

Controlla di non avere attivato dischi virtuali per leggere le Immagini CD/DVD, tipo Image Drive di Nero.

no..daemon tools e image drive di nero non li ho mai usati....

Utente bannato
    qualcuno te li avrà installati..

posta uno stamp del menu contestuale che esce al click destro su una delle due icone

Il menu contestuale che esce al click destro su una delle due icone è lo stesso di quello dei 2 dischi 'veri'! E se metto un cd in (F: ) lo vedo anche in (J: )
    Però nessun software di masterizzazione mi rileva il dvd-burner!

Ho anche provato a smontare e rimontare i due lettori, niente da fare. Potrebbe essere il bus visto che è vecchiotto??

Se puoi, prova un ripristino di sistema a prima che il problema si presentasse.

Viceversa, dal Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione computer, Gestione disco.
    Prova clic destro sull'unità J e scegli "Rimuovi": vedi se va via anche l'unità reale F. Se resta, e funziona regolarmente, rimuovi anche K; se va via anche F, prova riavviando a vedere se si ripristina F senza ricreare J.

Brutte notizie....il ripristino di sistema non me lo fa fare...ho provato a caricare l'ultima configurazione funzionante riavviando XP ma non è cambiato nulla.

da Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione Disco, NON vedo nessun disco!

invece da gestione periferiche vedo correttamnente i miei 2 drives...

La brutta notizia è che Gestione disco non vede neppure i dischi fissi! VVoVe:
    Non è che sono finiti in Archivi rimovibili?

No ..sotto archivi rimovibili non c'è nulla! Che faccio....lo butto sto PC???

Permessi di invio