@telegio: i tuoi script li ho provati.. sia uno che l'altro, ma non vanno. Mi ero dimenticato nel postare il codice iniziale che dentro container00x c'è loadervuoto_mc, cmq anche facendo la modifica non cambia nulla.. Non carica le anteprime, non vanno i collegamenti.
@silver55: il tuo script non l'ho potuto provare nel sito, perchè questo è composto da 650 pagine in Actionscript 2.0, mentre il tuo codice è in AS 3.0..
Il problema è che il 2 non ha la funzione uint, non so con cosa sostituirla..
------
Io ho cmq provato a scrivere un codice ex novo, con un array, avevo già pensato alla cosa del'if che citava telegio, e ho scritto così:
Codice PHP:
var btnList:Array = [btn0, btn1, btn2, btn3, btn4, btn5, btn6, btn7, btn8, btn9, btn10, btn11, btn12, btn13, btn14, btn15, btn16, btn17, btn18, btn19, btn20, btn21, btn22, btn23, btn24, btn25, btn26, btn27, btn28, btn29];
for (var b:Number = 0; b<btnList.length; b++) {
if (this.id<=9) {
eval("container00"+b+"_mc").loadervuoto_mc.loadMovie("rassegna_st/00"+b+"-p.jpg");
eval("container00"+b+"_mc").download_btn.id = b;
eval("container00"+b+"_mc").light_btn.id = b;
eval("container00"+b+"_mc").download_btn.onPress = function() {
getURL("rassegna_st/00"+b+".pdf", "_blank");
};
eval("container00"+b+"_mc").light_btn.onPress = function() {
getURL("rassegna_st/00"+b+".jpg", "_blank");
};
} else if (this.id>9) {
eval("container0"+b+"_mc").loadervuoto_mc.loadMovie("rassegna_st/0"+b+"-p.jpg");
eval("container0"+b+"_mc").download_btn.id = b;
eval("container0"+b+"_mc").light_btn.id = b;
eval("container0"+b+"_mc").download_btn.onPress = function() {
getURL("rassegna_st/0"+b+".pdf", "_blank");
};
eval("container0"+b+"_mc").light_btn.onPress = function() {
getURL("rassegna_st/0"+b+".jpg", "_blank");
};
}
}
Anche se mi sembra una cavolata farlo così, però funziona per le prime 9, cioè se i<=9. L'else if non va per niente.