Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ho combinato un pasticcio con le disintallazioni

Ciao a tutti,
    come da titolo... praticamente avevo installato photoshop... poi volevo disintallarlo per reinstallarlo in un'altra partizione (e liberare spazio per win), e insomma... ho avviato la procedura di disintallazione. Lì si è piantato, o meglio.. pensavo si fosse piantato, ma invece andava solo a rilento e così, spazientita, ho chiuso forzatamente il tutto. E credo che già qui ho fatto il mio errore. Poi ho cercato di disintallarlo e mi da sempre problemi, così me lo ritrovo sempre in installazioni applicazioni. Ho provato a disinstallarlo con ccleaner e anche con regseker. Niente. Poi sono andata a vedere se c'era la cartella dove era installato.. e si! C'era. Sicchè (altro erroraccio) ho preso i file e li ho cestinati Ma non me lo dite, lo so che non si fa!!!
    Allora ora mi trovo che in installazioni applicazioni c'è sempre, ma non mi dice lo spazio occupato. Non me lo fa disinstallare, perchè chiaramente (IMHO) non trova nulla. Nello stesso tempo non me lo fa reinstallare, perchè pensavo di rimettere a posto così la cosa... e adesso vorrei sapere... che posso fare? Uffa che pasticcio!!!!!!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per favore diamo alle discussioni dei titoli più appropriati.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio