Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricare font personalizati su server

Salve a tutti, ho una richiesta apparentemente semplice, anche se fino ad ora non ho trovato soluzione, ho trovato altri post con la stessa richiesta ma senza risposte.

Come faccio a impostare il mio sito web fatto in Asp.net in modo che prenda i font da una cartella del sito sul server? cioè voglio caricare nella pagina dei miei font che sicuramente non hanno tutti i client quindi devo metterli sul server a farli caricare con la pagina...

Devo forse usare i temi?

guest.1
    Guest
    non so se volevi questo:

http://blog.denisbilli.it/guida-asp-...dinamico-font/

Ma li spiegato come si fà.

Io però non ti posso aiutarti.

Comunque quando non trovi in ita, cercalo in english.
    ad es: asp net font server

x ora avrei risolto con i WebFonts solo che ci vogliono browser aggiornati x visualizzarli, nel caso di mozilla x esempio li vedo con la 3.5 x quel che riguarda gli altri browser non saprei...

comunque grazie ora proverò a leggere la tua guida se non è troppo difficile...

In ogni caso x quel che rigurada i temi di asp.net non ho letto ancora niente ma sai se si può fare questa cosa personalizzando magari un tema?

Retifico:

la tua guida l'avevo già letta ma il problema che non sono riuscito a risolvere è questo:

dopo che ho creato il mio font personalizzato e aggiunto dunque alla mia collection di font personale come aggiungo il mio font ad un controllo tipo un label?
    Ho provato a impostare da codice la proprietà font name del controllo dandogli qualsiasi tipo di nome relativo al font caricato ma non serve a nulla.

Credo che bisogna usare la classe FileInfo ma è una classe non ereditabile quindi non riesco a crearne una personalizzata e assegnarla al controllo o fare qualcosa del genere, sai darmi indicazioni?

Grazie

Permessi di invio