Ci sono due errori di concetto:
1. l'on release può eseguire soltanto il primo goto perché "dopo il rilascio" il pulsante non è più operativo (la testina di lettura si è spostata fino all'utimo frame di menuOut), ed lì, nel suo ultimo frame, che devi mettere l'altra istruzione:
gotoAndPlay("paginaX");
in tal modo succede quanto segue:
Il pulsante manda la testina nel primo frame di menuOut, poi prosegue fino al suo ultimo frame (punto di scomparsa totale), e infine incontra l'istruzione di goto che le comanda (parlo della testina) di proseguire "la corsa" per raggiungere l'inizio di paginaX.
2. l'istruzione "_nextFrame ()" non ha, nel tuo caso, alcun riferimento concreto perché quell'istruzione funziona soltanto sulla timeline in cui esiste l'istruzione stessa.
Non avendo iindicazioni che riguardano l'altra timeline (il _parent significa: esci da qui e vai sulla timeline superiore), ecco che va nel punto più logico: il frame n° 1, perché dopo la fine della timeline, il punto logico successivo è l'inizio della stessa.
Quindi: non "_parent.next Frame () // non è logico
bensì: _parent.gotoAndPlay (n);
dove n è il numero del frame che vuoi raggiungere.
Se il _parent si riferisce alla timeline principale, allora è più sicuro:
_root.gotoAndPlay (n);
Ma perché invece di far scomparire proprio il menu, non fai scomparire le pagine? Magari con un cross-fade?
Lo dico perché il menu dovrebbe essere sempre presente, senza eccezioni (l'utente lo pretende).
NAP

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