Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: My Space

My Space

Ciao a tutti!!!
    nn so se è il posto gisuto ma ci provo.... io sarei interessato a creare il mio myspace..... diciamo che me la cavicchio con i vari prog...
    cmq sia... volevo sapere come si crea un myspace music di quelli totalmente personalizzati graficamente e come si caricano le fotogalelry in flash..... i player ecc ecc......qualcuno mi sa dare una mano?? una guida qlc.... possibilemnte ben fatta....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non mi è chiaro se il tuo problema è il codice (html) di myspace o lo sviluppo su flash, e visto che in entrambi i casi ti dovrei spostare, prova a spiegarti più chiaramente

ps. un linguaggio più corretto e meno "stile sms" sarebbe gradito

diciamo che mi interessa sapere tutto sia html che flash

Originariamente inviato da ChristianL
    diciamo che mi interessa sapere tutto sia html che flash
    il "tutto" in un thread è impossibile. Se già fai una ricerca nelle sezioni del forum o del network di competenza dei linguaggi di tuo interesse, troverai parecchio materiale.
    Non possiamo spiegarti in un post come costruirti un sito html+flash da zero, la vedo molto difficile, ma avrai più possibilità di aiuto ponendo domande specifiche nelle sezioni di competenza.

Non posso "spezzarti" il thread e mandarlo una parte in xhtml e una in flash, ergo, o mi dai delle priorità e delle argomentazioni specifiche, oppure non ha senso che questa discussione prosegua qui.

vabbuo..... eeemm diciamo allora che mi interessa sapere come poter caricare gallery player ecc e dove devo inserire le immagini, testi "dinamici", mp3,..... su server??? direttamente su my space.....????
    grazie mille

Originariamente inviato da ChristianL
    vabbuo.....
    mica tanto
    ho cercato di fare un po' di "ordine", ti ho chiesto di spiegarti in maniera chiara, di avere delle domande precise e non chiedere di tutto un po'. Ti ho anche consigliato di dare uno sguardo alle altre sezioni e al network, perchè da come ti esprimi sembra ti manchino proprio i concetti base.

eeemm diciamo allora che mi interessa sapere come poter caricare gallery player ecc e dove devo inserire le immagini, testi "dinamici", mp3,..... su server??? direttamente su my space.....????
    grazie mille
    Nonostante ciò, passi dalla gestione(?) creazione(?) inserimento(?) - perchè non mi è chiaro neppure questo - di player in flash e gallery, ai contenuti che potrebbero essere interpretati come codice html, testi "dinamici" che per definizione sono intesi riguardanti la programmazione lato server, a come si uppano dei files.
    Insomma troppi argomenti per un solo thread e spiegati in maniera troppo confusa, senza considerare che, come già ti ho detto, qui sei del tutto ot.

Ti rinnovo pertanto il consiglio di fare un passo alla volta, e di porre domande precise nelle sezioni di competenza.

Quindi, qui chiudo, è inutile proseguire una discussione così confusa e che si aspetta di affrontare troppi argomenti troppo differenti. Se hai bisogno di altri chiarimenti sui motivi di tale chiusura, sono disponibile in privato.

Permessi di invio