Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Conflitto Di Indirizzi Ip

Il mio portatile si connette ad interent tramite una PC card ONDA PTS512HS. Dopo alcuni secondi dalla connessione mi appare un messaggio che riporta: RILEVATO CONFLITTO DI INDIRIZZI IP UN ALTRO COMPUTER DELLA RETE HA LO STESSO INDIRIZZO IP. Mi disconnetto da internet, scollego la scheda, la reinserisco e mi riconnetto, con questa operazione a volte il messaggio di cui sopra non compare più. Non possiedo altri computer oltre il mio portatile (Aceraspire 5103 LMi) con sistema Operativo W VISTA. Cosa succede? E' possibile una connessione da parte di altri alla mia PC card, anche perchè il segnale di linea decade di molto. GRAZIE ED A PRESTO
    CAM-MEL

Utente di HTML.it
    quando ti connetti hai un ip sulla rete.. qualche utente cerca di prendere il tuo stesso ip (tranquillo non è niente di male magari l'avrai fatto anche te per connetterti)

presenta questi problemi al tuo operatore telefonico. Può darsi, lungi da me di accusare un operatore telefonico che offre i suoi servizi solo per i nostri interessi, che hanno previsto per la tua zona dove ti connetti ad internet meno indirizzi ip di quelli necessari e quindi non sufficienti per tutti.
    Macbook 1.3'' v5

Non preoccuparti, è normale! anche a me fà la stessa cosa, io ho parlato con un operatore telecom e mi ha detto che il problema c'è e rimane!

Ciao
    Il primo social network dedicato interamente allo sport.
    Social Network

Permessi di invio