Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

<object> per richiamare contenuti in una pagina

Problemino stupido.... devo creare una pagina con una serie di immagini piccole, cliccando su ognuna di esse si apre nella stessa pagina, in un'altra porzione, la rispettiva immagine grande, senza ricaricare tutta la pagina. esattamente come questo. Utilizzare XmlHttpRequest sarebbe ideale... ma troppo difficile per me che non sono pratica Vorrei utilizzare <object>, quindi inserisco nella parte di pagina che mi interessa una serie di <object data="immagine.jpg" width="300" height="300">. In tutto sono una quarantina di immagini. Come faccio a linkare questi contenuti dalle immagini piccole? E soprattutto: come faccio a nascondere/visualizzare le immagini grandi a seconda della miniatura che clicco?

Loop ti amo

Ecco adesso è decisamente tutto mooolto più chiaro.. Sei gentilissimo, mi metto subito all'opera. Ti faccio sapere come procede.

Mi perdo in una cavolata: vado a personalizzare lavorando sulla demo: sostituisco l'immagine contenuta in external.htm con la mia (dal pannello proprietà di Dreamweaver), visualizzo anteprima in Firefox ma continuo a vedere la pagina con la porche, anche dopo aver vuotato la cache e aggiornato la pagina. Dove sbaglio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da dona07
    Mi perdo in una cavolata: vado a personalizzare lavorando sulla demo: sostituisco l'immagine contenuta in external.htm con la mia (dal pannello proprietà di Dreamweaver), visualizzo anteprima in Firefox ma continuo a vedere la pagina con la porche, anche dopo aver vuotato la cache e aggiornato la pagina. Dove sbaglio?
    Non so dove sbagli se non vedo cosa hai combinato

Risolto, sbagliavo la path dell'immagine!

Ciao Loop, il sito sta procedendo bene!

...Volendo creare all'interno della stessa pagina un altro richiamo per sostituire all'interno del div "leftcolumn" un'altra serie di miniaturine, ho creato una pagina, nella stessa directory, che si chiama "swap_thumbs.html" con le miniaturine da sostituire, poi ho creato dentro un div un collegamento "avanti" così:

<div id="swap_thumbs" align="right">avanti</div>

ma non vedo una cippa lippa... la paginetta che non vedo contiene questo:

<div align="center">
    <table width="197" height="235" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td><div align="center">[img]ajaxfiles/G-Plus_mali_nocescuro-tambu.gif[/img]</div></td>
    <td><div align="center">[img]ajaxfiles/G-Plus_mali_wenge-tamburato.gif[/img]</div></td>
    <td><div align="center">[img]ajaxfiles/G-Plus_marocco_nocescuro-ta.gif[/img]</div></td>
    </table>
    </div>

Cosa sbaglio?

Utente bannato
    Devi seguire alla lettera il tutorial che ti ho segnalato

Permessi di invio