Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

impostazioni fireworks4

nn riesco a trovare il metodo per ritrovarmi le stesse opzioni ke avevo impostato prima di kiudere il programma ( o semplicemente aver rikiamato un altro programma e poi essere ritornati su firew).....in parole povere voglio ke quando apro il progr. le impostazioni relative a FILL, STROKE e EXPORT e posizione PALETTE siano quelle ke ho impostato io !!!! Uso la versione x mac.
    thanx!

Utente di HTML.it
    Non so se la versione per Mac è diversa ma a me le palette rimangono sicuramente come sono alla chiusura e in parte anche le impostazioni di esportazione. Per quanto riguarda invece riempimento e contorno in effetti si ripropongono sempre con le impostazioni standard, ma sinceramente non ne vedo la necessità, non credo che tu usi sempre gli stessi riempimenti e contorni

abitualmente le impostazioni rimangono tali e quali quando tu chiudi il programma.

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Re: impostazioni fireworks4

abitualmente le impostazioni rimangono tali e quali quando tu chiudi il programma
    ...anche a me, sia su win che su mac, le impostazioni vanno perse...

nessuno sa se si risolve (semmai dipende dalla versione, forse c'è una patch da installare...)?

Permessi di invio