Grazie! Senza la Rete e i forum sarei in balia dei commerciali delle aziende che parlano solo in modalità utonto.
In realtà mi hai risposto. Se il router della Fastweb fa vedere l'interno della mia rete, è perché non fa da NAT, o se lo fa comunque espone tre delle mie interfacce di rete alla rete interna Fastweb dandogli degli IP che hanno senso all'interno di quella rete, insomma si comporta da router tradizionale, prima che fosse inventato il NAT.Originariamente inviato da joearl
Ciao, alla prima domanda non so risponderti perchè è impossibile entrare nel Hag di fastweb, comunque è sconsigliabile usare l'hag come router perchè la tua rete potrebbe risultare visibile all'esterno.
Certo, sicuramente perché il numero di IP della rete interna Fastweb non è infinito e non possono dare 20 IP (sebbene interni) a un solo cliente.2)Ne puoi collegare quanti ne vuoi (usando lo swicth integrato all'Hag ed ulteriori) ma massimo tre (dipende poi dal tipo contratto) possono accedere contemporaneamente ad internet
È un controsenso micidiale! Ma almeno si può fare...4)Il wi-fi lo puoi disattivare dalla MYFASTPAGE nell'area clienti del sito di fastweb.
Perché "solo router"? Il mio Netgear DG834 diventa solo router se non colleghi il doppino... O no?Per poter continuare ad usare la tua rete non devi fare altro che mettere un router (mi raccomando solo router) tra il loro Hag e la rete.![]()
Grazie!!!![]()

Rispondi quotando