Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Explorer-firefox

Utente di HTML.it

Explorer-firefox

Ciao a tutti, il mio problema è questo:
    devo realizare il mio primo sito, è impaginato in html con inserite animazioni in flash. Vorrei che si aprisse in modo pressocchè uguale sia con Explorer ched con Frefox come posso fare? In più lo vorrei visualizzato orizzontalmente a tutto schermo sia sugli schermi tradizionali che su quelli piatti rettangolari, ho provato ad impostare i margini laterali e l'allineamento centrale ma sullo schermo piatto (con Explorer) funziona tutto sull'altro schermo invece vedo solo il margine sx e parte della pagina, per visualizzarla devo scorrere con le freccine in basso.
    Con Firefox non vedo ne margini ne allineamenti la pagina rimane giustificata a sx.
    Del resto vorrei realizzare un sito come la maggior parte già esistenti visibili bene in generale quindi penso si possa fare solo che essendo autodidatta non conosco le impostazioni di base.
    Spero mi possiate aiutare.

Grazie 1000.

Qui ci scappa il solito consiglio:
    fai una pagina secondo le regole, poi la adatti con i vari trucchetti e infine tramite i commenti condizionali (fai una ricerca su quest'ultimi, in questo forum se n'è parlato tanto) cerchi di aggiustare per explorer

per farlo stare dentro ai vari schermi puoi usare un layout liquido o fisso di dimensioni contenute

Utente di HTML.it
    per le dimensioni sui vari schermi puoi utilizzare al poste delle classiche misure width="300" height="150" (sono valori a caso) puoi utilizzare le percentuali... se nel codice inserisci la misura, ad esempio, di un <td> al 100% si altezza che larghezza come risultato avrai che quel tag occuperà tutto lo spazio a sua disposizione indipendentemente dalle dimensioni del video..

spero di essere stato utile e chiaro

buona giornata!

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    fatti una cultura sui siti tableless,si adagiano perfettamente

mucu tra le altre cose grazie!!!! senza il tuo aiuto sarei sempre con il mal di testa perenne

Permessi di invio