Ciao, per quel che so io, una volta in un tamponamento a catena ognuno era responsabile di pagare per la macchina che stava davanti che aveva tamponato, quindi tu avresti dovuto pagare per il tipo davanti a te..Originariamente inviato da Alex D.
ieri stavo fermo al semaforo rosso, un tipo a tutta velocità mi viene dietro, l'impatto è stato talmente forte che sono andato a finire sull'auto davnti a me, fortunatamente nessuno si è fatto niente, la mia auto è distrutta, le altre un po' meno. Sono arrivati i carabinieri ecc, il tipo non aveva manco bevuto era così al naturale. Ora ieri la situazione era un pò confusa, ma da quello che ho capito, l'assicurazione del tipo dovrebbe risarcire me, e la mia dovrebbe risarcire la persona che io ho tamponato. Ma a me mi sembra un po' strano, è così? o quello che mi è venuto addosso dovrebbe risarcire entrambi? domani parlerò con l'assicurazione, ma magari voi potete sciogliere il mio dubbio
Ma mi pare che una legge recentemnte ha cambiato sta faccenda e ora è chi ha dato il via al tamponamento a catena che è responsabile per tutto.

Rispondi quotando