Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di sagi

virus nel pc!

ho scritto prima che avevo problemi...vi spiego meglio...ogni volta che provo ad aprile pagine internet di anti virus mi da la schermata con la scritta impossibile visalizzare la pagine e via dicendo,inoltredopo un pò che sono collegata ad internet m arrivano vari messaggio e automaticamete m fa una scansione e m indica quanti virus ed in quali cartelle ho sul computer,e dopo m appare una finestra dove m chiede se oglio scaricare un antivirus e poi m si blcca tutto il pc e tutto ciò è scritto in inglese...non sono pratica ed ho windows xp

Utente di HTML.it
    Fai una bella scansione con Malwarebyte's

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: virus nel pc!

Originariamente inviato da sagi
    ho scritto prima che avevo problemi...vi spiego meglio...ogni volta che provo ad aprile pagine internet di anti virus mi da la schermata con la scritta impossibile visalizzare la pagine e via dicendo,inoltredopo un pò che sono collegata ad internet m arrivano vari messaggio e automaticamete m fa una scansione e m indica quanti virus ed in quali cartelle ho sul computer,e dopo m appare una finestra dove m chiede se oglio scaricare un antivirus e poi m si blcca tutto il pc e tutto ciò è scritto in inglese...non sono pratica ed ho windows xp
    Se avevi già scritto prima, aspetta a vedere se qualcuno ti risponde prima di aprire una nuova discussione sullo stesso problema...

Se, come sembra, è un problema di virus, allora esiste una sezione apposita

Sposto

dopo un pò che soo connessa m apre una pagina da HXXP://NOTESCAN4.COM che m scanerizza il pc e m trova virus sia in c sia in documenti sia in cartelle ondivise insomma dovunque dopo di che m apre un altra finestra piccola con scritto TROJAN-IM WIN32.FAKER.A VIRUS.WIN32.FAKER.A TROJAN.PSW.BAT.CUNTER come se fossero i virus trovati

Originariamente inviato da Mr_Nick
    Fai una bella scansione con Malwarebyte's
    mi apre la pagina ma m dice che è impossibile visualizzarla

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ti invito a leggere il regolamento di ogni sezione prima di tutto
    Non linkare le pagine che ti si aprono, perchè se sono virus, infettano pure i Pc degli utenti che visualizzano il sito Web e non utilizzare abbreviazioni in stile SMS
    Ti dico questo affinchè possa ricevere maggiori risposte al tuo problema: migliore il thread è scritto più gli utenti sanno dove andare a prendere il problema
    Per quanto riguarda il tuo problema scansiona con l'antivirus e Spybot Search & Destroy ed elimina eventuali voci rilevate, riavvia il Pc e dimmi come va

Originariamente inviato da Conetti
    Ti invito a leggere il regolamento di ogni sezione prima di tutto
    Non linkare le pagine che ti si aprono, perchè se sono virus, infettano pure i Pc degli utenti che visualizzano il sito Web e non utilizzare abbreviazioni in stile SMS
    Ti dico questo affinchè possa ricevere maggiori risposte al tuo problema: migliore il thread è scritto più gli utenti sanno dove andare a prendere il problema
    Per quanto riguarda il tuo problema scansiona con l'antivirus e Spybot Search & Destroy ed elimina eventuali voci rilevate, riavvia il Pc e dimmi come va

Scusami ma non sono molto pratica, non so ne come ne perchè l'antivirus c'era ma ora che mi serve non lo trovo,provo a scaricarne di nuovi ma ogni volta che apro pagine per i downloads mi dice che la pagina non può essere visualizzata e dopo un pò m apre la pagina con il sito che ho scritto prima (scusate) come posso risolvere il problema?

Utente di HTML.it
    Hai provato a riavviare ed entrare in modalità provvisoria?

Originariamente inviato da Mr_Nick
    Hai provato a riavviare ed entrare in modalità provvisoria?
    scusa l'ingnoranza ma come si fa ad entrare in modalità provvisoria....non sono molto pratica di pc!

Utente di HTML.it
    devi premere ripetutamente F8 prima che compaia la schermata con la scritta "Windows XP" e la barra di caricamento con l'indicatore blu.

Selezioni "modalità provvisoria con rete" e cerchi di scaricare Malwarebyte's. Te lo installi, fai una bella scansione completa del sistema, riavvii e poi ci dici in che condizioni ti trovi

Permessi di invio