Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[debian squeeze] aspire5520g

[MiniOT] Salve a tutti sono un utente linux da anni ! Son felice di poter scrivere in un forum apposito [/MiniOT]

Giusto ieri ho iniziato a testare debian squeeze amd64 su un acer aspire 5520g.
    Ora che ho configurato quasi tutto mi viene da chiedervi se qualcuno ha lo stesso modello di lapdog Io vorrei arrivare a far funzionare ogni cosa fino all'ultima cazzata per poi rilasciare un'iso che sia 100% compatibile con questo hw ed evitare a me e a chi lo possiede di perdere tempo a configurare tutto.
    Per ora a me mancano gli hotkeys e vorrei sapere se avete un asso nella manica per abilitarli correttamente!
    Devo ancora testare il microfono e la gestione della batteria.

##EDIT##
    A quanto pare skype non č disponibile a 64, andrebbe forzata l'installazione della verz 32 e non so se mi va di farlo nč se conviene.

Wireless messa con madwifi
    Scheda audio funzionante di suo
    Webcam funzionante di suo
    Flash installer non supporta l'arch, c'č il .so in ALPHA e va messo manualmente!

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Com'č sto AMD Turion64 ???
    Amd ha ricolmato il gap con intel oppure sono acora un passo indietro?

Il turion non č certo il "massimo" ma devo dire che specialmente sotto debian va una favola!
    su windows vista pure spinge ma prima o poi windows inizia a rallentarsi :lol:

Permessi di invio