allora al nord il menu principale con nuova partita ecc..Originariamente inviato da andbin
No mi spiace .... e non ho facoltà telepatiche .... quindi potrei solo continuare a farti domande e (forse) continuare a non avere informazioni utili alla discussione.
In precedenza hai detto "e al centro la scacchiera da utilizzare per giocare a dama" ... ora mi dici che vuoi metterla in NORTH. Ma se la metti in NORTH, non sta al centro ... anzi sta "sopra" le parti WEST/EAST!! Deciditi ....
In SOUTH la chat ... ok ma quale/i componenti? In WEST il menù .... fatto con quali componenti? Disposti come?
In EAST i comandi ... pulsanti immagino ... disposti come? In verticale? Allineati in alto? In basso? Al centro?
al centro la scacchiera
al sud la chat con il componente di una text area per il player vs player che serve per poter dire all' altro di fare la propria mossa o di complimentarsi
il menu a ovest il menu fatto con i componenti di scelta del tipo di partita player vs computer o player vs player e far scegliere tramite pulsanti
poi a est i pulsanti disposti uno sotto l' altro con su scritto parità e abbandona partita
sono stato abbastanza chiaro ?![]()
![]()
![]()
![]()