Piuttosto che portarlo a mign... (anche solo a guardare) che mi sa tanto di triiiiiiiiiste, questo tizio ha una passione?Originariamente inviato da king size slim
Dunque un mio carissimo amico si sposa il 20 settembre... io sono stato incaricato di organizzare l'addio al celibato...
Come prima cosa ho messo d'accordo gli altri nostri amici e abbiamo preso 6 biglietti per Barcellona dall'11 al 14 settembre (il weekend prima del matrimonio), abbiamo già anche affittato un appartamento sulla rambla...
Ora però mi sorge un dubbio... che ci facciamo con questo nostro amico 4 giorni a Barcellona? E' il primo addio al celibato a cui partecipo... che si fa' di solito?
Qualcuno conosce un localino dove portare il nostro amico Tony a rifarsi gli occhi?![]()
Per farti un esempio: io adoro cantare, ma per vari motivi non l'ho mai praticamente fatto in pubblico. Per il mio addio, i miei amici mi hanno organizzato un concerto in un locale, davanti a tutte tutte tutte le persone con cui avessi avuto a che fare negli ultimi 3-4 anni (esclusi madre e suoceri, ovviamente), ovviamente facendomi bere l'impossibile. Loro suonavano ed io cantavo.
Ovviamente una cosa così è infattibile lontano da casa ma...

Rispondi quotando