Originariamente inviato da Andrea Toniolo2
Io personalmente non avrei messo online un oggetto con dei bug
Se tutti seguissero questa filosofia, probabilmente, non staresti usando il tuo bel sistema operativo e tutti i simpatici programmi che utilizzi normalmente.

se tu ritieni corretto mettere online qualcosa che ti fa buttare via tempo (e di conseguenza denaro) sia giusto e corretto, è solo un tuo punto di vista che io sinceramente non condivido assolutamente.
Io ho messo on-line - e ripeto gratuitamente - un componente che ritenevo funzionasse compiutamente all'atto del rilascio... via via sono state apportate correzioni e modifiche, sia su mia iniziativa, sia grazie a segnalazioni pervenutemi.
Sono certamente sicuro che sia la maniera corretta di procedere e non mi comporta la perdita di nessun tempo e tantomeno denaro, considerato che programmo per la semplice passione di farlo e non per vivere. Inoltre questi componenti sono stati realizzati a suo tempo per il solo utilizzo personale, per rendere più gradevole un'applicazione che stavo scrivendo.
Il motivo per il quale sono stati messi on line a disposizione di tutti è il solo piacere della condivisione.

Se ritieni il loro utilizzo una perdita di tempo e di denaro, nessuno ti obbliga ad utilizzarli. Esistono altre (se non più) valide alternative gratuite e/o a pagamento, supportate e aggiornate.

L'ultima volta sei effettivamente sparito, tant'è che il topic in cui non ho più rivevuto risposte è ancora li, visibile a tutti.
Purtroppo i problemi personali spesso non consentono di occuparsi di veniali questioni, inoltre non mi sembra di aver letto sul regolamento del forum che l'iscrizione mi obblighi a partecipare necessariamente e continuativamente alle discussioni che chiamino in causa i miei controlli.

Ho usato il controllo SSTab molte volte, e sinceramente i problemi me li ha dati solo quando c'erano gli xpcontrols, ora come 3 anni fa, solo che a quei tempi ero anche più inesperto per accorgermi che il problema era probabilmente legato alla SSTAB.
Ho utilizzato molte volte anch'io l'SSTAB, come dicevo nel mio post precedente senza, peraltro, riscontrare alcun problema con i controlli in argomento... devo essere stato fortunato

Spero che si riesca a risolvere questo problema, altrimenti dovrò trovare un'altra strada.
Lo sviluppo di questi controlli a parte piccolissime modifiche, purtroppo, è stato abbandonato da tempo ed adesso i miei impegni non mi consentono di condurre approfondite e sostanziali modifiche per appurare e correggere eventuali problemi sotto questo aspetto, mi spiace.

Giusto per concludere, credo non sia opportuno continuare ad approfittare del forum per questioni che non siano strattamente legate alla programmazione VB6. Se hai ulteriori rimostranze che esulino dalla programmazione, puoi contattarmi tranquillamente in PM.

Boolean