Esagerato... non giudico nessuno... e non do' per scontato nulla.Originariamente inviato da amst3rdam1978xx
Tu dài per scontato che io sia uno sprovveduto
Ho solo dato un giudizio sulal scelta del layout per quello che l'hai descritto...
Anch'io ho realmente bisogno di 6milioni di euro...Originariamente inviato da amst3rdam1978xx
la scelta di un layout centrato ma elastico che all'occorrenza si può "scrollare" senza che venga decapitato non è casuale, ne ho realmente bisogno.
Io lo faccio sempre... faceva parte del "certe cose" che avevo scritto precedentemente..Originariamente inviato da amst3rdam1978xx
Prima di fare un sito, si considerano certe cose, tra cui anche il fatto che, sebbene la maggior parte degli utenti usi una risoluzione a 1024x768, ci sono anche altre impostazioni di cui bisogna tenere conto se si vuole avere un risultato professionale.
Te l'ho detto prima... perdi tempo, risorse, etc.. e fatti un script in js che legga, pagina per pagina, la risoluzione del browser o del monitor o del div e poi presenti i contenuti di conseguenza...Originariamente inviato da amst3rdam1978xx
Ok potrei dargli una distanza fissa dal bordo superiore, in modo tale che su una risoluzione 1024x768 non venga affatto male, ma voglio evitare che su risoluzioni come la mia (1920x1200) le pagine con poco contenuto vengano attaccate in alto... Vorrei che in quel caso venissero centrate.
Vedi te... ognuno ha il proprio target e le proprie priorità o esigenze...

Rispondi quotando