Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET] Problema creazione tabella Access

Salve a tutti,
    so che il mio problema non è direttamente legato a vb.net, ma è questo, e non riesco a risolverlo:
    ho la necessità di creare una tabella e successivamente riempirla all'interno di un db access, creato a runtime, posizionato nella stessa cartella del db master a cui la mia connection attiva fa riferimento.
    In pratica la mia query deve eseguire una SELECT ... INTO Percorso\DB\Tabella ...

Ebbene, il mio problema è che il percorso in questione è del tipo "c:\documents and settings\..." e ovviamente access si incavola al momento dell'esecuzione....

Come posso risolvere il problema degli spazi nel percorso??? Ho provato diverse soluzioni, ma tutte con esito negativo.

Grazie mille.
    Ciao
    Davide

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    :master: :master:

scusa posta un attimo il codice con cui fai la query e la difinizione degli oggetti con cui la fai (usi ado?)

perchè mi pare strano che tu debba mettere nella queri il percorso del database (anzi non si mette punto)

come ti sei connesso al database?

"INSERT INTO " & nomeDB & ParamDB & " " & _
    "(campo1,campo2,campo3,......)" & _
    ......
    "FROM ...."
    "WHERE...."

Forse son stato un po troppo sintetico prima.
    Io ho una connessione al mio db "DB.mdb", creata tramite ADO, con la seguente sintassi:

_conn = New OleDbConnection("Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=" & DBPath & "\DB.mdb;Persist Security Info=False")

la mia connessione attiva è questa... io prelevo dati dalla tabella e li voglio mettere direttamente dentro una tabella che però è in un database diverso da DB... è questo il mio problema... se non passo il percorso del DB alla query, come posso riempire la sua tabella?

Spero di esser stato più chiaro di prima...

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    per prendere dati da un db e metterlo in un altro hai bisogno di 2 connessioni

Permessi di invio