Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Inverter acer bruciato nuovi inverter non graditi...

Salve ragazzi..ho fatto una veloce ricerca nel forum ma non ho trovato nulla di inerete quindi apro una nuova discussione.. Come da titolo il mio acer 5630 ha deciso di fondere l'inverter, risultato il mio schermo se pur funzionante non si illumina..l'ho portato da un tecnico di zona, mi ha sostituito l'inverter con uno di seconda mano..al primo avvio l'inverter si è bruciato..ho ordinato un altro inverter dall'acer (quindi nuovo)..montato..anche questo ha fatto la stessa fine dell'altro..al che mi sorge il "leggero" dubbio che ci sia qualche problema più grave tipo una massa.. Ora cosa consigliate di fare ? butto il pc ? lo sistemo ? comprò un monitor fisso ? grazie mille..

Utente di HTML.it
    Ciao,
    mi sa che se hai sostituito l'inverter il pc non sia +in garanzia.
    Quanto costa un inverter?
    Secondo me se il pc ha un problema diverso, di sicuro non è solo l'inverter. Se non è in garanzia di sicuro far sistemare questo difetto costerà un pò.
    Non ho controllato le caratteristiche di quel modello, ma credo che ormai si trovi qualcosa di simile ad un prezzo tutto sommato non molto alto.
    Potresti provare a recuperare qualche soldo vendendolo, io per esempio cercavo qualcosa che consumi poco, senza monitor da collegare al monitor esterno da usare come muletto...

Utente di HTML.it
    Beh un inverter costa sui 100 euro..il fatto è che il pc è nuovo..solo questo problema..Cmq sia se ti interessa il computer possiamo parlarne

Utente di HTML.it
    aspetta, il pc ha almeno 2 anni giusto?
    alla fine dovresti acquistare 100 euro di inverter più le spese per sistemarti l'altro problema ( a giudicare dal problema mettici 200 euro ). Alla fine con 400 euro lo prendi nuovo.
    sicuro di non poter farti cambiare l'inverter in garanzia?

Utente di HTML.it
    Il computer ha si e no un anno e mezzo di vita..è tenuto da dio..tanto per intenderci l'ho pagato con i risparmi di un estate di lavoro..quindi puoi capire quanto ci tengo..Cambiarlo in garanzia non credo sia possibile, c'era la possibilità di rinnovarla passato un anno ma bisognava pagare un 50 euro per prolungarla..quindi ho rifiutato..niente garanzia mi sa

Utente di HTML.it
    prima di fare qualunque cosa verifica la garanzia.
    so che acer da solo 1 anno, ma alcune catene tipo computerdiscount ti danno automaticamente il secondo anno con una specie di assicurazione loro automatica ( almeno fino a qualche anno fa ).
    poi non so, considera che sistemarlo non costerà poco ad occhio, spero di sbagliarmi.
    fatti anche un giro e vedi il costo di un portatile simile, i prezzi negli ultimi due anni sono decisamente precipitati, soprattutto se non hai l'esigenza di una scheda video particolarmente performante.

Utente di HTML.it
    No già controllato vale solo per un anno la garanzia..poi andava prolungata.. I prezzi dei computer si sono abbassati è vero..se riuscissi a vendere questo ad un prezzo ragionevole con quello che spendo ad aggiustarlo ne compro uno nuovo.. Spero di riuscire a contattare un centro acer, ma non vorrei che si pagasse anche solo per verificare l'entità del danno...

Utente bannato
    Originariamente inviato da fiox
    No già controllato vale solo per un anno la garanzia..poi andava prolungata.. I prezzi dei computer si sono abbassati è vero..se riuscissi a vendere questo ad un prezzo ragionevole con quello che spendo ad aggiustarlo ne compro uno nuovo.. Spero di riuscire a contattare un centro acer, ma non vorrei che si pagasse anche solo per verificare l'entità del danno...
    prova sulla baia

Utente di HTML.it
    La baia intendi ebay ? non saprei a quanto venderlo sinceramente..voi che dite

Utente bannato
    Originariamente inviato da fiox
    La baia intendi ebay ? non saprei a quanto venderlo sinceramente..voi che dite
    si ebay
    be'h se lo hai comprato ad un centinaio vendilo ad un'ottantina.. mi sembra equo

Permessi di invio