Salve a tutti, sono un po' arrugginito in programmazione quindi scusate se dirò per voi cose ovvie; allora, devo utilizzare due piattaforme, ognuna con il proprio db e ognuna con il proprio form di login, adesso, mettiamo il caso che ho user e pass identici su ogni db, dovrei fare in modo che con un solo click l'utente si colleghi alle due piattaforme distinte, la mia domanda è:
posso utilizzare i dati inseriti i un form di una delle due piattaforme e riproporli in un form nascosto per accedere anche all'altra?
Cioè fare in modo che i dati vengano inviate in due pagine differenti nello stesso istante, fate conto che una delle due piattaforme è Wordpress e non posso modificarne il codice sorgente perché voglio essere libero di aggiornarlo quando voglio e l'altra è una piattaforma proprietaria con un login che posso modificare ma vorrei non intaccare tutto il codice e aggiungere solo questa parte di "login nascosto" in più.
Scusate se sono stato prolisso.

; allora, devo utilizzare due piattaforme, ognuna con il proprio db e ognuna con il proprio form di login, adesso, mettiamo il caso che ho user e pass identici su ogni db, dovrei fare in modo che con un solo click l'utente si colleghi alle due piattaforme distinte, la mia domanda è:
Rispondi quotando