Passaggio 3: avviare Internet Explorer 7 in modalità "Nessun componente aggiuntivo" Per avviare Internet Explorer 7 in modalità "Nessun componente aggiuntivo", fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, quindi Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo).
Se il problema non si verifica dopo l'applicazione di questo metodo, utilizzare Gestione componenti aggiuntivi per stabilire quali componenti aggiuntivi causano il problema.
Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
1. Sulla barra degli strumenti di Internet Explorer fare clic su Strumenti, scegliere Gestione componenti aggiuntivi, quindi Attiva o disattiva componenti aggiuntivi.
2. Fare clic sul nome del componente aggiuntivo all'inizio dell'elenco Attivato, quindi scegliere Disattiva nell'area Impostazioni.
3. Scegliere OK e provare Internet Explorer.
4. Se il problema persiste, aprire Gestione componenti aggiuntivi, attivare il componente aggiuntivo disattivato al passaggio 2 e ripetere i passaggi da 1 a 3 per il successivo componente aggiuntivo nell'elenco Attivato.
5. Ripetere i passaggi da 1 a 3 fino a quando il problema non viene risolto o tutti i componenti aggiuntivi non sono stati provati.