Amico mio, scusami se te lo dico ma il tuo commento è stupido. Io non ho detto quella frase e basta, l'ho motivata aggiungendo che molti amici miei una volta installata ubuntu si ritrovano spesso con problemi che io invece con Slackware non ho mai avuto (stessa cosa con Fedora, altra distro inspiegabilmente consigliatissima ai principianti). Poi ovviamente è chiaro che se uno è un nabbo totale e non si prende nemmeno la briga di leggersi un minimo di documentazione come quella che ho postato, allora dall'installazione di Slackware non ne esce vivo.Originariamente inviato da lion1810
![]()
![]()
Sarà che sono questi miei amici che sono idioti e non sanno manco fare un'installazione guidata? Può darsi, ma in ogni caso io ho cominciato direttamente con Slackware e mi sono trovato benissimo... ripeto, leggendo attentamente la documentazione. Ed è proprio in base alla mia esperienza personale che l'ho consigliata come "primo approccio".
Se poi la cosa ti fa tanto ridere, beh... sono lieto di averti rallegrato la giornata.
""When you know Slackware, you know Linux... when you know Ubuntu, all you know is Ubuntu."