Ciao a tutti, vorrei comprare una di quelle cornici digitali in cui si mettono le fotografie in formato elettronico, però non so quale scegliere...![]()
Consigli?
Ciao a tutti, vorrei comprare una di quelle cornici digitali in cui si mettono le fotografie in formato elettronico, però non so quale scegliere...![]()
Consigli?
elettronica e hi-techOriginariamente inviato da artistic101
Consigli?![]()
Azz... pensavo fosse più da OT![]()
cmq ti consiglio di vederle accese.. e stare su quelle di marcaOriginariamente inviato da artistic101
Azz... pensavo fosse più da OT![]()
io ho preso una philips e non e' malaccio.. ho visto delle sony, ma costavano di piu'.. le kodak come le philips..
Il mio problema è che vorrei appenderla sul muro (si potrà fare?) e quindi vorrei che fosse a pile altrimenti non saprei dove far passare il cavo dell'alimentazione...Originariamente inviato da scimmietta1
cmq ti consiglio di vederle accese.. e stare su quelle di marca
io ho preso una philips e non e' malaccio.. ho visto delle sony, ma costavano di piu'.. le kodak come le philips..
tutte quelle che ho visto hanno l'alimentatore.. non credo che ne esistano a pile.. non basterebbero le pile ad alimentarlo.. o meglio durerebbero na segaOriginariamente inviato da artistic101
Il mio problema è che vorrei appenderla sul muro (si potrà fare?) e quindi vorrei che fosse a pile altrimenti non saprei dove far passare il cavo dell'alimentazione...![]()
cmq si si possono appendere.. come nascondere il cavo non saprei a parte murarloOriginariamente inviato da artistic101
Il mio problema è che vorrei appenderla sul muro (si potrà fare?) e quindi vorrei che fosse a pile altrimenti non saprei dove far passare il cavo dell'alimentazione...![]()
Non esistono a pile?? :master:Originariamente inviato da scimmietta1
non credo che ne esistano a pile.. non basterebbero le pile ad alimentarlo.. o meglio durerebbero na sega![]()
![]()
ma quanto durano come oggetto hi-tech? non vorrei stufarmi dopo poco....
è accesa da 8 mesi.. ma ormai le foto non le vedo più.
E' possibile appenderle, ma devi murare il cavo![]()
PIERCHI