Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con sript

problema con sript

dovrei compilare uno script.
    Vorrei mettere una casella di testo nel mio sito che gli utenti possano utilizzare per inserire la risposta ad un quesito per vincere denaro ed un pulsante per inviarla. di fianco vorrei inserire il valore della vincita fino a quel momento. ad ogni risposta sbagliata si ricarica la stessa pagina con l'unica differenza che il valore della vincita sia aggiornato rispetto alle prove effettuate da tutti gli utenti (in tempo reale). nel momento in cui una persona indovina la combinazione si dovrebbe aprire un'altra pagina che lo avvisa dell'avvenuta vincita.
    come posso fare?

il problema è che sono alle prime armi con la programmazione, magari se qualcuno mi scrivesse qualche riga di codice per farmi capire meglio!

Originariamente inviato da master26
    il problema è che sono alle prime armi con la programmazione, magari se qualcuno mi scrivesse qualche riga di codice per farmi capire meglio!
    Come ho più volte detto (e non sono l'unico), il forum non è un Bancomat del codice.
    Se pensi che ti presenti con un quesito e che qualcuno, in base alle tue direttive, sviluppi del codice per te, hai sbagliato forum: per quello di cui necessiti ce ne è uno apposito che si chiama OFFRO LAVORO/COLLABORAZIONE.

Se vuoi invece imparare il linguaggio, bevenuto innanzitutto ed impara che ci si presenta quantomeno con un codice anche se non funzionante ed una richiesta specifica.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Quoto in pieno Alcio, questa sezione è di AIUTO, non di SVILUPPO

Originariamente inviato da Samleo
    Quoto in pieno Alcio, questa sezione è di AIUTO, non di SVILUPPO
    Grazie per il supporto!
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Mi potrei presentare con il codice giuridico visto che accetti pure quelli che non funzionano. comunque chiedo scusa per aver avanzato richieste.
    vanno bene 50 euro tramite paypal per chi me lo scrive questo codice?
    o nessuno quì ne è capace?

.... visto che accetti pure quelli che non funzionano. comunque chiedo scusa per aver avanzato richieste.
    Vedi, non mi va di fare polemica ma per codice che non funziona si intende che qualcuno che ha interesse di imparare il PHP si presenta in questo forum con il suo codice pieno di errori e chiede chiarimenti sul perché non funzioni.

Non capisco cosa tu intenda con:
    Mi potrei presentare con il codice giuridico visto che accetti pure quelli che non funzionano.
    e onestamente preferisco non saperlo.

vanno bene 50 euro tramite paypal per chi me lo scrive questo codice? o nessuno quì ne è capace?
    Ripeto che se vuoi pagare qualcuno per compilarti il codice, questo è il posto sbagliato, e ti do anche un consiglio: 50€ sono molto poche per uno script come serve a te.
    Ti serve una sezione di amministrazione protetta da password. Sezione in cui puoi accedere dopo login ed impostare, le domande da porre, le risposte esatte, le quote, il tutto in un DB dove dovresti anche capire che vanno inseriti i dati degli utenti che parteciperanno al gioco.
    Renditi conto poi che tutti gli input dovranno essere filtrati con una certa puntualità e correttezza perché, visto che si parla di soldini, sicuramente ci sarà qualcuno che prova ad hackare il tuo sito.
    E la sai una cosa???
    Ancora non stiamo parlando della sezione pubblica del sito, quella che vedranno gli utenti.
    Questo per farti capire che in questo forum ci sono molte persone che potrebbero aiutarti a sviluppare il codice, perché non è difficile, anche se indubbiamente complesso!
    Ti chiedo la cortesia, quindi di non mettere mai in dubbio le capacità di chi sta nel forum a dare risposte per il puro gusto di diffondere quello che ha imparato negli anni, di non buttare cifre come se fosse sottointeso "morti di fame è pure troppo" e di leggere sempre - e bene - le regole di un forum prima di partecipare.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio