OK ho finalmente trovato l'head di WordPress (non era poi tanto difficile... nel file header.php ma vabbè ormai è fatta) ho trovato tutto quello che riguarda il Foglio di stile e devo dire che comincio a capirci. Il problema è che quando metto lì lo script:
(Ovviamente è un esempio)codice:<script type="text/javascript" language="JavaScript"> var now = new Date(); var hours = now.getHours(); var psj=0; //18-19 night if (hours > 17 && hours < 6){ document.write(' <link rel="stylesheet" href="miosito/style.css" type="text/css" media="screen">') } if (hours > 6 && hours < 17){ document.write(' <link rel="stylesheet" href="miosito/style2.css" type="text/css" media="screen">') } </script>
NON FUNZIONA! Il sito rimane senza foglio di stile e lo script non "scrive" niente sulla pagina! Eppure sono sicuro che l'url dei fogli di stile è giusto (Senza lo script funzionano) e ho provato anche a leggere questa guida: http://codex.wordpress.org/Using_Javascript ma non mi ha aiutato affatto.
Che faccio? Ho provato a metterlo in ogni modo sto script dentro quell head ma non succede niente di nuovo :berto: