Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

La sfortuna di vivere in una centrale degradata

Ciao a tutti, in breve il mio calvario. Ho telecom con alice night e week end che all'improvviso perde del 50% la velocita di dowload. Apro i ticket con l'assistenza e mi dicono di lavori in centrale pero' la navigazione e' normale buona. Decido di passare a NGI su cavo dati. Una bomba. Dura solo 10 giorni e nel frattempo ho pagato per un anno .Lento da morire senza poter fare test e altro. Alla fine delle discussioni il tecnico NGI mi suggerisce di annullare il contratto con loro e chiedere l'anticipo dell'anno perche' la telecom ha ufficilalizzato la presenza di centrale degradata dove e' allocata la mia linea. Parte la raccomandata a NGI e chiedo lumi sulla mia pratica . Devono fare le verifiche ....si rimballano la palla tra commerciale e tecnico. Come posso far valere i miei diritti di vedere il contratto annullato ed i soldi indietro? Grazie dei consigli. Gianni
    gianni

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    basta un bel fax o raccomandata con ricevuta di ritorno con una bella lettera su cara intestata di un avvocato (anche un tuo amico).

nella lettera specifici che se entro tot giorni la tua posizione non verrà sanata passerai a vie legali ....

vedrai che funziona
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio