Originariamente inviato da s0r42
Una mia conoscente è andata a visita da lui e le ha pronosticato una situazione oncologica gravissima, ed un prezzo per l'operazione altissimo e superiore a quello che possiede.
Tra l'altro è un periodo dell'anno pessimo per farsi operare nel pubblico, o anche solo per farsi visitare, e da quel che le ha detto deve prendere una decisione al massimo entro qualche giorno.
Ho parlato con alcune persone che mi hanno detto che per sentito dire sanno che Veronesi è un ladrone che usa questa strategia dell'angoscia per spillare soldi alla povera gente, e che magari la situazione potrebbe non essere grave come la descrive.
Chi ci ha avuto a che fare mi dica che è così perchè altrimenti non riesco a dormire più

Praticamente la stessa situazione, una mia amica con tumore al seno, dopo appuntamento telefonico viene ricevuta in 24 ore, il "barone" gli dipinge una situazione gravissima, preconizza asportazione mamellare eseguita ovviamente da lui a un prezzo fuori dal mondo.
Impossibilitati a sborsare quella somma e stata operata da quei macellai del caldarelli (macellai e espressione di veronesi) risultato, le tette stanno entrambe a loro posto e la mia amica e viva e vegeta e piu piena di vita di prima (situazione normale per chi a creduto morire) accaduto 5 anni fa.

Ovviamente ogni caso e una storia a se e magari veronesi era in buona fede e ha preso un granchio in quel caso.......pero,sarei piu propenso a credere a chi dice che e un uomo di cacca, auguri alla tua amica