Ciao,
come posso, dopo avere richiamato un pagina con l'attributo target=_blank intercettarne la chiusura?
Praticamente il mio scopo è quello di poter aggiornare la pagina chiamante alla chiusura di questa seconda pagina chiamata.
Nico
Ciao,
come posso, dopo avere richiamato un pagina con l'attributo target=_blank intercettarne la chiusura?
Praticamente il mio scopo è quello di poter aggiornare la pagina chiamante alla chiusura di questa seconda pagina chiamata.
Nico
Non è una domanda da php comunque puoi usare unload nel body della pagina che viene chiamata:
Ricarica la pagina chiamante<body onunload="parent.document.location.reload();">
Coltiva Linux, Windows si pianta da solo!
Secondo me con una pagina aperta in _blank non puoi fare nulla, perché non è legata alla pagina che l'ha richiamata come fanno le popup.Originariamente inviato da cubalibre
Ciao,
Nico
Prova comunque a leggere questa discussione forse ti da qualche spunto, t'anticipo che l'operazione è rognosa.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui