Qualcuno sa indicarmi un programma per poter presentare siti che non si ail classico power point? A me serviva un programma che da la sensazione di quando si fa clic e di dove si va quando si fa clic su quel link.
Grazie a tutti.
Qualcuno sa indicarmi un programma per poter presentare siti che non si ail classico power point? A me serviva un programma che da la sensazione di quando si fa clic e di dove si va quando si fa clic su quel link.
Grazie a tutti.
Non capisco se non mi sono spiegato io o nessuno conosce la risposta...
![]()
puoi usare un server virtuale iis ad esempio, se usi windows e fai girare i siti come se fossero pubblicati in locale
lunga vita e prosperità
Ma io intendevo un file (tipo power point) da inviare per farlo vedere, anche ai non addetti, tutte le funzionalità del sito. Insomma un applicazione simile a power point.
non so , io di solito pubblico nel mio hosting tipo www.xxx.com/prova.htm e cosi posso farlo vedere a chiunqueMa io intendevo un file (tipo power point) da inviare per farlo vedere, anche ai non addetti, tutte le funzionalità del sito. Insomma un applicazione simile a power point.
lunga vita e prosperità
Se il problema è che la gente può non avere PowerPoint per vedere la presentazione, puoi cmq crearla tu, e poi la zippi assieme al Visualizzatore PowerPoint che è gratuito... Oppure installi Ispring che ti converte la presentazione in file Flash... Oppure usi direttamente Flash e crei un eseguibile.