Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Programma per presentare siti?

Qualcuno sa indicarmi un programma per poter presentare siti che non si ail classico power point? A me serviva un programma che da la sensazione di quando si fa clic e di dove si va quando si fa clic su quel link.

Grazie a tutti.

Non capisco se non mi sono spiegato io o nessuno conosce la risposta...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    puoi usare un server virtuale iis ad esempio, se usi windows e fai girare i siti come se fossero pubblicati in locale
    lunga vita e prosperità

Ma io intendevo un file (tipo power point) da inviare per farlo vedere, anche ai non addetti, tutte le funzionalità del sito. Insomma un applicazione simile a power point.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Ma io intendevo un file (tipo power point) da inviare per farlo vedere, anche ai non addetti, tutte le funzionalità del sito. Insomma un applicazione simile a power point.
    non so , io di solito pubblico nel mio hosting tipo www.xxx.com/prova.htm e cosi posso farlo vedere a chiunque
    lunga vita e prosperità

Se il problema è che la gente può non avere PowerPoint per vedere la presentazione, puoi cmq crearla tu, e poi la zippi assieme al Visualizzatore PowerPoint che è gratuito... Oppure installi Ispring che ti converte la presentazione in file Flash... Oppure usi direttamente Flash e crei un eseguibile.

Permessi di invio